Radio Italia in tour con Renato Zero

29 aprile 2013

Radio Italia è radio ufficiale di ‘Amo in Tour 2013‘, il nuovo live di Renato Zero. Dal 27 Aprile l’artista è a Roma, al Palalottomatica, per una serie di concerti eccezionali che proseguirà con appuntamenti per tutto il mese di maggio. ‘Amo’ è il titolo del nuovo album di inediti di Renato Zero contenente 14 brani di assoluto respiro internazionale, registrati tra Roma, Genova e Londra.

Il disco contiene anche un saluto affettuoso per gli amici che hanno segnato passaggi importanti della sua vita e condiviso esperienze umane e professionali come Lucio Dalla, a cui Zero dedica Lu, e Gian Carlo Bigazzi che Renato omaggia cantando la poetica e struggente “Un’apertura d’ali”, brano inedito composto dal poeta della musica.

Su radioitalia.it è presente una pagina dedicata al tour ( http://www.radioitalia.it/promo/amo_tour.php). Gli ascoltatori avranno l’opportunità di vincere i biglietti per assistere ai concerti. Sulle pagine ufficiali di facebook e twitter di Radio Italia backstage e contenuti esclusivi.