Per yogurt Trentina un mese in affissione con Bcube

29 aprile 2013

Parte il 2 maggio e durerà un mese la campagna pubblicitaria Trentina firmata Bcube e pianificata da Mec. Il primo flight parte dalla città di Milano, con affissioni nel circuito metropolitano, per poi raggiungere dal 6 maggio anche Bologna e Torino con affissioni nelle zone principali delle città. Il 20 maggio sarà il turno del secondo flight esclusivamente nelle città di Bologna e Genova che si concluderà il 2 giugno.  La campagna si inserisce nella strategia di comunicazione che mira ad accrescere l’awareness del brand iniziata nel 2011, che valorizza gli yogurt cremosi e magri 0,1 a marchio Trentina, portandoli a diretto contatto con il consumatore nelle maggiori aree di distribuizione e puntando su un visual pulito e d’impatto, che evidenzia l’alta qualità del prodotto e delle materie prime che lo compongono. Enrico Baldazzi, marketing manager Emmi Italia, spiega: “L’head della campagna ‘Scopri lo yogurt con il Trentino dentro’ mantiene la coerenza dei flight di out of home precedenti, invitando i consumatori a provare la bontà dei nostri yogurt, mentre il richiamo al Trentino evoca i valori di qualità, naturalità, genuinità e affidabilità, attraverso un key visual pulito dove il brand e il key visual sono senza dubbio i protagonisti”. Firmano la campagna il direttore creativo associato Sergio Spaccavento, l’art Andrea Marzagalli e il copy  Gianluca Sales.

TAGS