Make Up Time con Clio ritorna su Real Time con Lycia

29 aprile 2013

Real Time (canale 31 digitale terrestre free, Sky canale 124 e 125 e TivùSat canale 31) e Lycia, marchio leader nella cura del benessere femminile, sono per la prima volta insieme in occasione del ritorno sugli schermi di Clio con Make Up Time con Clio (in onda dal 6 maggio, dal lunedì al venerdì alle 14.00). La brand partnership prevede dal 13 maggio: billboard, promo sponsorizzato e un’attività di product placement in alcune puntate del programma. Il team creativo Discovery Media ha realizzato un billboard da 7’’ fresco e divertente che, in apertura e chiusura degli episodi del programma, accompagnerà i promo che rimanderanno all’appuntamento orario. La nuova linea di prodotti struccanti Lycia all’acqua micellare, inoltre, troverà una collocazione ideale all’interno di Make Up Time con Clio: l’attività di product placement prenderà vita in modo naturale e spontaneo nel momento che precede il trucco e i prodotti Lycia, in alcuni casi utilizzati direttamente da Clio, saranno presenti in 15 puntate della serie. L’incontro tra Lycia, che dedica da sempre completa attenzione alle esigenze dell’universo femminile, e Real Time, affini per stile, posizionamento e pubblico di riferimento ha dato vita a una brand partnership coerente con l’obiettivo di coinvolgere tutte le donne appassionate di make up.