Voghera Est a caccia di volti per la nuova campagna

25 aprile 2013

Una fanciulla acqua e sapone, il pizzaiolo di quel ristorantino in centro, una mamma in carriera o quel nonno che ama il giardinaggio? E ancora, quel ragazzo che suona la chitarra oppure quel calciatore in erba che non si separa mai da palla e tacchetti? Uno di loro e alcuni fra i tanti clienti di Voghera Est saranno i testimonial della nuova campagna pubblicitaria del parco commerciale. La caccia ai volti più interessanti è ufficialmente aperta, sabato 4 maggio e domenica 26 maggio (orario 11-14; 16-18) si svolgeranno i casting di selezione.

Ad attendere gli aspiranti testimonial un vero e proprio set allestito per uno shooting pubblicitario e un fotografo professionista capace di catturare espressioni e movenze. Le immagini saranno poi pubblicate sul nuovo sito internet raggiungibile all’indirizzo www.shoppingvogheraest.it  e sulla pagina facebook del Parco commerciale. Sarà il pubblico stesso a votare direttamente sul web i migliori scatti
fotografici, una giuria selezionata avrà quindi il compito di finalizzare la scelta dei volti protagonisti delle nuove campagne pubblicitarie. I personaggi che arriveranno in finale parteciperanno successivamente ad un ulteriore shooting da cui prenderà vita la nuova campagna pubblicitaria.