Lee Clow premiato al Festival di Cannes

24 aprile 2013

Riconoscimenti

Lee Clow, presidente di Tbwa \ Media Arts Lab e direttore del Media Arts, Tbwa\ Worldwide sarà premiato al Cannes Lions International Festival of Creativity il 22 giugno con il Lion St. Mark per il suo straordinario contributo alla creatività nella comunicazione. “Lee è un’icona per la creatività, una fonte di ispirazione e un genio nel raccontare storie di brand in maniera abile,  e non da ultimo un vero surfista californiano!” ha commantato Terry Savage, presidente del Lions Festival. Commentando il premio, Lee Clow dice: “Sono stato a Cannes molte volte, ho vinto alcuni premi, ma wow, questo è speciale!. Lee Clow, 40 anni in pubblicità, ha firmato creatività per Macintosh di Apple come il famoso ‘1984’,  il coniglietto Energizer, le campagne per Pepsi, e il famoso commercial di adidas The Impossible is Nothing. “Oggi tutto può essere considerato media – afferma Lee – . Internet ha cambiato il modo in cui le persone interagiscono con le marche. Se ti piace una marca, è possibile cercarla. Se non ti piace una marca, si può criticare pubblicamente. Siamo all’inizio del momento più emozionante del business della ‘pubblicità’ ha mai visto”.