Iveco e Nutella danno il buongiorno con Leo Burnett

24 aprile 2013

‘Buongiorno Italia!’ è il semplice e diretto augurio che Iveco e Nutella rivolgono agli italiani e, in sintesi, il messaggio al centro di una nuova campagna di comunicazione che vede coinvolte le due aziende. I prodotti che gli italiani amano, prima di arrivare nelle loro case, viaggiano sulle strade e autostrade, il più delle volte a bordo di un mezzo Iveco.

Il team creativo di Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, Group creative directors di Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, ha ideato insieme a Iveco un’affissione speciale capace di dimostrare in maniera tangibile agli italiani la rilevanza del brand Iveco nel trasporto di tutte le merci che ogni giorno arrivano nelle loro case. La maxi (18X6 metri) affissione 3D vede protagonista il Nuovo Stralis Hi-Way Iveco che grazie a un gigantesco “trompe l’oeil” a venti metri di altezza si fa letteralmente “carico” di una normalissima affissione per Nutella. Con Ferrero, Iveco inaugura una stagione di partnership con grandi marche e prodotti di eccellenza italiana che condividono i valori comuni di positività e alta qualità. L’affissione sarà on air dal 22 aprile al 6 maggio su Via Stephenson a Milano.