TotalErg a ’10 all’ora’ con Klein Russo

24 aprile 2013

E’ partito ‘10 all’ora‘, il nuovo concorso di TotalErg promosso con una campagna di comunicazione ad hoc ideata da KleinRusso e pianificata da MediaItalia sulle maggiori radio nazionali e locali e sui principali siti web. L’iniziativa instant win è valida fino al 26 maggio e prevede l’estrazione ogni ora di dieci fortunati clienti che attraverso lo scontrino scopriranno di avere vinto l’intero importo del rifornimento effettuato. Per partecipare al concorso è sufficiente essere possessore di una carta fedeltà

TotalErg Più e rifornirsi in una stazione di servizio aderente al programma loyalty. E‘ in onda il nuovo spot radio di 15 secondi focalizzato sul nuovo concorso di TotalErg, che sarà trasmesso dalle principali emittenti radio. I circuiti locali coinvolti, invece, sono Visibilia, Area news, Cnr e Italia 5. La campagna pianificata da Media Italia sarà anche visibile sul web tra i più importanti siti nazionali di news come Corriere.it, Repubblica.it, Messaggero.it, Gazzetta.it, Corriere dello Sport.it e altri siti molto visitati come

IlMeteo.it e Subito.it.L’attività media prevede anche la produzione di materiali per i punti di vendita come locandine, volantini e sagomati speciali a forma di scontrino oltre ad attività di direct marketing attraverso mail inviata a circa 200.000 clienti e notifica news ai clienti che hanno scaricato l’app mobile e pubblicazione sul sito TotalErg e sulle pagine social Facebook (TotalErg – Quelli che rottamano la carta) e Twitter (RottamaLaCarta).