Sagra porta in tv la passione autentica per l’olio

24 aprile 2013

Lo storico marchio Sagra, proprietà del Gruppo Salov, è protagonista di una serie di telepromozioni in onda ad aprile e maggio su La7, durante la fascia oraria del programma I menù di Benedetta. La creatività delle telepromozioni (tre soggetti da 60″) è firmata da Labnext (http://www.labnext.it/).  Sono tante le novità da raccontare ai telespettatori per questo marchio storico e dinamico, sempre attento a soddisfare con grandi novità le esigenze dei consumatori. La pianificazione è infatti uno dei tasselli di un importante programma di rilancio del marchio italiano che vedrà la luce nei prossimi mesi. Nel primo soggetto in onda su La7 viene presentato il nuovo olio Extra Vergine ‘Sagra Oro 100% italiano Bassa Acidità’, creato da un panel di esperti oleari di Sagra. Gusto fragrante, aroma fruttato, leggero e fresco come appena franto, Sagra Oro si caratterizza in particolare per la bassa acidità, che è uno dei parametri di valutazione fondamentali nel definire la qualità degli oli Extra Vergine. Il secondo soggetto presenta i nuovi e pratici formati da 750 ml di Olio Extra Vergine d’oliva ‘Il Classico’ e di Olio di Oliva, nella nuova confezione in PET. La bottiglia in PET rappresenta un’innovazione originale in questo settore merceologico, con un pack che non solo garantisce un’ottimale conservazione del prodotto, ma è anche riciclabile al 100% consentendo importanti risparmi per il bene dell’ambiente. Nel terzo soggetto vengono presentate tutte le varietà di olio di semi che compongono la gamma di Sagra: Olio di semi di girasole, di arachide, di mais e infine Frimax, l’olio perfetto per le fritture. In tutti i soggetti, inoltre, viene presentato il concorso ‘Prèmiati in cucina’, che dal 1° aprile al 29 settembre 2013 invita tutti i consumatori a registrarsi sul nuovo sito web www.sagra.it, per accedere facilmente alla possibilità di vincere i premi in palio ma soprattutto entrare così nel gustoso mondo di Sagra.