Mulino Bianco, una giornata nel mondo buono con JWT Italia

24 aprile 2013

E’ partita giovedì 11 aprile a Torino, la prima tappa del tour itinerante di Mulino Bianco che, nel corso dei prossimi sei mesi, sarà nelle piazze delle principali città italiane. Giunto alla sua quinta edizione, dopo aver coinvolto oltre 800.000 visitatori in 128 città italiane, il tour torna a promuovere l’importanza del nutrirsi correttamente, con attenzione ai principi nutrizionali, alla qualità e all’impatto ambientale. Il Tour è l’unico luogo in cui le persone possono sperimentare tutte le dimensioni del Mondo Buono di Mulino Bianco – Buono per stare insieme, Buono da gustare, Buono per l’ambiente – e scoprire dal vivo che il mondo di Mulino è veramente fatto di genuinità e impegno. I valori della marca prendono vita attraverso i touch screen progettati e ideati da JWT Italia, le attività, i laboratori ideati per il percorso. Il nuovo tour è stato creato da Barilla, in collaborazione con JWT Italia e congiuntamente a un insieme di agenzie e professionisti, specializzati nella progettazione e nella realizzazione di brand experience. Il calendario degli appuntamenti è disponibile sul sito Mulino Bianco all’indirizzo http://www.mulinobianco.it/le-tappe-del-tour.