Mamadigital si aggiudica il Seo di Bip Mobile

23 aprile 2013

Bip Mobile ha scelto la new media agency Mamadigital per lo sviluppo di una strategia Seo per il sito e lo store dell’azienda. La collaborazione tra l’operatore telefonico virtuale e la new media agency verterà su una serie di interventi tecnici per migliorare l’infrastruttura del sito di Bip Mobile oltre che su una produzione editoriale ottimizzata e una strategia integrata finalizzata all’incremento della popularity del portale. Queste misure mirano a rafforzare la posizione sul web di Bip Mobile all’interno di un mercato molto difficile e competitivo, caratterizzato dalla presenza di numerosi competitor, che possono contare su una presenza online storica.

“Siamo molto orgogliosi della decisione di Bip Mobile di affidare il consolidamento e il rafforzamento della propria presenza sul web alla nostra agenzia – dichiara Andrea Rogani, cfo e co-founder di Mamadigital -. A seguire questo importante progetto sarà un team di professionisti con un’esperienza pluriennale nell’ambito Seo, editoriale e di Pr online finalizzate alla link building. Attraverso quest’ultima attività daremo ampia risonanza ai punti di forza dell’offerta di Bip Mobile e supporteremo gli interventi Seo”.
La collaborazione tra Bip Mobile e Mamadigital si fonda su un insieme di servizi offerti nell’ottica dell’Universal Optimization, un approccio integrato all’ottimizzazione evoluta che coinvolgerà tutti gli ambiti della presenza online del brand, fornendo nuove occasioni per entrare in relazione con il target di riferimento.