SDWWG lancia la campagna ‘SicuraMente’

23 aprile 2013

Promossa dalle aziende Jungheinrich, Linde, OM Still e Toyota, leader nel mercato nazionale dei carrelli elevatori e curata da SDWWG, è partita la campagna di comunicazione ‘SicuraMente‘ che sensibilizza le aziende sull’importanza di lavorare in sicurezza negli ambienti dove operano attrezzature per la movimentazione delle merci.

La campagna lanciata dalle quattro aziende leader della logistica nasce con l’intento di offrire alle aziende informazioni chiare e complete, utili a verificare che il personale e i macchinari in uso nei magazzini stiano lavorando in sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti e delle migliori pratiche. Il progetto di comunicazione integrata dell’agenzia ha previsto la realizzazione del logo e di tutto il materiale di supporto all’evento per il lancio della campagna a Milano: un folder contenente un flyer di informazione e un block notes e, inoltre, 4 roll up sui temi della campagna che riprendono visual e headline delle 4 adv che saranno diffuse sui principali magazine italiani.

Hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Paolo Dagrada, l’art director Mauro Cappelletti e il copywriter Simone Valtulina.