Timberland lancia il nuovo progetto multimediale ‘Earthkeepers On The Water. Storie di gente fuori’

22 aprile 2013

Al via il mese prossimo il nuovo progetto di comunicazione multimediale ‘Earthkeepers On The Water. Storie di gente fuori’. Dopo il successo del format proposto la scorsa stagione, Timberland lancia la seconda edizione di una attività media, creata ad hoc per coinvolgere direttamente tutti i consumatori italiani facendoli entrare da protagonisti nel mondo Earthkeepers, collegando, attraverso il sito web dedicato www.earthkeepers.it e attraverso l’attivazione di tutti i più importanti social network, un circuito completo adv offline e online, punto vendita ed eventi sul territorio.

Per tutto il mese di maggio, i due reporter professionisti, Martina Giammaria e Federico Ciamei, già protagonisti della prima edizione del progetto lo scorso ottobre, saranno ancora una volta gli occhi attraverso cui il brand mostrerà un’Italia popolata di Earthkeepers, e la voce dei valori Timberland in un viaggio ‘on the water’ attraverso tutta Italia, alla ricerca di uomini e donne che hanno scelto di essere Earthkeepers sia nel lavoro sia nella vita privata. Il loro compito sarà quello di dare una voce e un volto alle 16 persone che fanno del rispetto per l’ambiente uno stile di vita reale, modelli da seguire per chi ha un animo green. Esperienze uniche raccontate con un format fotografico, un narrazione live su tutti canali social quali Facebook, Instagram, YouTube, Pinterest, Tumblr e il neo nato Vine. Settimana dopo settimana saranno trattate diverse tematiche green tutte accomunate dal fil rouge dell’acqua, dal riciclo all’energia, passando per creatività e sostenibilità