Mother London si aggiudica il budget paneuropeo di Smirnoff Apple Bite

22 aprile 2013

Dopo una gara

Secondo quanto riportato dalla stampa estera, Mother London avrebbe vinto la gara paneuropea indetta da Diageo per il lancio del brand di Smirnoff, Apple Bite. La nuova referenza, che verrà lanciata a fine anno, sarà a base di vodka e succo di mela e sarà disponibile in lattina, simile a quella di Smirnoff Vodka e succo di mirtillo drink. Jwt New York attualmente gestisce il budget pubblicitario internazionale di Smirnoff. In una dichiarazione Diageo ha detto: “Jwt è l’agenzia globale sul business Smirnoff e rimaniamo impegnati ai nostri partner di successo che hanno prodotto lavori strategici per il nostro marchio nel corso degli ultimi anni. Il nostro team di Smirnoff Europa occidentale lavora con una serie di agenzie e ha scelto di lavorare con Mother London su uno specifico progetto per i mercati dell’Europa occidentale.Questo non pregiudica il rapporto globale e continueremo a lavorare con il team Jwt sulla comunicazione creativa globale di Smirnoff”.