Nadler Larimer & Martinelli lancia Cracker Sandwich Gran Pavesi

22 aprile 2013

E’ on air da ieri lo spot di lancio del nuovo Cracker Sandwich Gran Pavesi. Con creatività firmata da Nadler Larimer & Martinelli, la campagna pianificata su tutte le emittenti nazionali e satellitari nei formati 30’’ e 15’’. L’agenzia ha ideato un film leggero, solare, condito da un tocco di sensualità e basato su quell’ironia che da anni contraddistingue gli spot Gran Pavesi.

‘Lo aspettavi da una vita. Finalmente è arrivato’ è il tema copy dell’idea, che, facendo leva sul meccanismo attesa/sorpresa, sottolinea l’unicità del primo snack salato con ripieno di crema al formaggio. Lo spot costituisce il secondo soggetto della nuova campagna Gran Pavesi che ha avuto inizio nel 2012 con lo spot dedicato a Gran Pavesi Cracker.

Per la Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna i creativi Antonino Munafò, copywriter, e Giacomo Fregni, art director, sotto la direzione creativa di Niccolò Martinelli e Dario Primache. Regia di Martin Romanella, cdp BRW Filmland, post produzione Post Office  Reloaded. La colonna sonora è ‘Meet me in the Indian summer’ di Van Morrison, nella cover di Flavio Ibba.