Pierre Fabre Italia si affida a M,C&A MediaVest

22 aprile 2013

Pierre Fabre Italia ha deciso di affidarsi all’agenzia media M,C&A MediaVest per la gestione media della propria attività di comunicazione sul territorio italiano.  L’azienda è la filiale italiana della divisione cosmetica del Gruppo Pierre Fabre, fondato nei primi anni Sessanta da Monsieur Pierre Fabre, farmacista di Castre, piccolo paese vicino a Tolosa ed oggi presente in tutto il mondo in più di 130 Paesi, di cui in 42 con filiali.  Il portafoglio di Pierre Fabre Italia è composto da marche dermocosmetiche vendute in farmacia: Ducray, Aderma, Eau Thermale Avène, Klorane, Galénic, Elancyl, Reneé Furterer.

L’agenzia media guidata da Roberto Calzolari (nella foto) si occuperà della progettazione di piani media di tutti i brand aziendali; in particolare, la collaborazione inizierà sul lancio di una nuova campagna per il marchio Klorane, che nutre la propria forza e peculiarità nella natura tutta vegetale dei suoi prodotti. La decisione di Pierre Fabre a favore di M,C&A MediaVest nella ricerca di un partner media affidabile, costruttivo e convincente, è arrivata dopo una consultazione diretta. Roberto Calzolari , amministratore delegato di M,C&A MediaVest si è detto «entusiasta e orgoglioso dell’avvio di questa nuova collaborazione, con un cliente che pone alla base della propria attività innovazione, cura per l’uomo e attenzione alla natura». Per l’agenzia media continua così il trend positivo di acquisizione clienti, che conferma come vincente la formula organizzativa dell’agenzia: forti competenze specialistiche, ampio background e vaste risorse in strumenti e ricerche, insieme a una grande elasticità, accuratezza nei dettagli e massima cura e dedizione al cliente.