Gsport lancia il portale Calciotime, un altro sguardo su tutto lo sport

21 aprile 2013

Gsport, una tra le più grandi concessionarie pubblicitarie per lo sport in Italia, lancia il rinnovato portale Calciotime.com. Una redazione giovane e appassionata, guidata dal direttore Mario Bonsignore, in due sedi, una a Milano e una a Messina, segue tutte le discipline sportive, proponendo notizie e aggiornamenti in tempo reale. Calciotime (www.calciotime.com) si differenzia sia per la completezza degli argomenti trattati, non limitandosi al calcio, ma anzi con la prospettiva di ampliare le sezioni previste a sport come la danza e la ginnastica artistica o il rugby, sempre più amato e seguito in Italia, sia per la professionalità delle immagini che sono utilizzate.

Da pochi giorni tutte le news e i trending topic sono rilanciati anche sui social network, per una comunicazione in tempo reale con i lettori. “Nel futuro del portale ci sono molti progetti – spiega Bonsignore -. Vogliamo caratterizzare Calciotime come il sito di riferimento non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per chi ama seguire lo sport live, negli stadi e nei palazzetti. L’editore Gsport ci ha offerto la possibilità di usufruire di spazi importanti nelle arene sportive delle società calcistiche di cui ha la concessione”. Tra le prossime novità, una è la presenza di nomi importanti dello sport e del calcio italiano, coinvolti per dare opinioni e punti di vista ai lettori. “Vogliamo sia puntare sullo sport giovanile, anche attraverso eventi con le scuole e le associazioni sportive, sia aprire importanti canali con il mondo della solidarietà – prosegue il direttore -. Contiamo quindi di aumentare in tempi rapidi il numero dei collaboratori e, di conseguenza, quello delle discipline sportive seguite”.