Projectalab fa brillare il concorso di Coloreria

19 aprile 2013

Progetto nato da Guaber e Mondadori Pubblicità, in sinergia con Aegis Media/Vizeum

Ha preso il via ‘Non ci credi? Provalo’, progetto di comunicazione on e offline firmato Coloreria Italiana, nato dalla collaborazione tra Guaber e Mondadori Pubblicità, grazie a una sinergia creata da Aegis Media/Vizeum.
L’iniziativa, ideata e curata da Projectalab, la struttura di Mondadori Pubblicità dedicata all’ideazione di progetti speciali, insieme a Mediamond, intende promuovere la gamma Coloreria Italiana, invitando gli utenti a mettersi in gioco, sfatando miti e pregiudizi sull’uso dei prodotti.
L’operazione è stata lanciata dal sistema Donna Moderna attraverso un minisito dedicato, online su Donnamoderna.com fino al 5 maggio 2013.
A pochi giorni dal via sono oltre 7 mila gli utenti che hanno partecipato al contest che mette in palio, fino ad un massimo di 160 vincitori, due confezioni di Coloreria Italiana a scelta fra i 16 colori disponibili, oltre ad un superpremio finale per i tester più attivi che dimostreranno originalità e abilità nell’utilizzo del prodotto.
Al termine del periodo di prova prodotto le tester selezionate riceveranno un questionario per recensire Coloreria italiana e potranno quindi dire la loro, diventando vere protagoniste della comunicazione Guaber. Per tutte coloro che risponderanno al questionario, c’è in omaggio una confezione di Acchiappacolore Doppia Protezione.
Il concorso a premi online sarà affiancato da pagine advertorial su Donna Moderna (3 uscite) e supportato da una campagna radiofonica su R101 e da attività “social” sulla fanpage e sul profilo Twitter di Donnamoderna.com (@donnamoderna) e sulla pagina Facebook di Coloreria Italiana.