MDM porta in tv Dermal Medical e Dermal Institute

19 aprile 2013

MDM Group, azienda bolognese specializzata nel settore estetico dedicato alla bellezza e al benessere della persona, presenta la nuova campagna televisiva a partire dal 21 aprile.

L’azienda conta al suo interno 10 marchi negli ambiti estetico, medicale, saloni di acconciature e nutrizionale. La comunicazione sarà focalizzata sui brand Dermal Medical e Dermal Institute. È un investimento importante quello portato avanti da MDM Group, il gruppo infatti dopo le prime apparizioni in tv nei mesi di febbraio e marzo sulle reti Rai, continua ad incrementare la sua visibilità sui media grazie ad una strategia di comunicazione per la primavera/estate che prevede la sua presenza sulle principali reti Mediaset.

La pianificazione prevede passaggi su Iris, Rete4, Tgcom24 (dove andrà in onda, nella fascia prime, un mini spot dimostrativo dei dispositivi Dermal Medical per i trattamenti odontoiatrici), Canale 5, Prima Fila e La5, attraverso la messa in onda di due diversi Billboard Cee.

TAGS