Go Up Communication ‘scatta’ con iOn

19 aprile 2013

Go Up Communication allarga ulteriormente il suo portfolio clienti aggiudicandosi le pr di iON.

L’agenzia guidata da Albert Redusa Levy curerà tutte le attività di media relation e parte dei contenuti Facebook, supportando il brand a livello locale.

Sotto la supervisione di Gloria Peccini, Director della divisione pr, lo staff si occuperà di lanciare e diffondere il nuovo brand sul mercato italiano, puntando su una strategia di comunicazione che vedrà coinvolti i prodotti insieme alla vision e alla filosofia di iON che basa tutta la sua forza sul claim ‘Shoot every experience. Share it as you live it’.

Questo il punto di partenza per il piano di comunicazione previsto per il 2013, che concentrerà l’attenzione sul plus tecnologico della nuova generazione di Air Pro che, grazie al wifi integrato, consente a ogni utente di condividere online, in tempo reale, ogni scatto o filmato immortalato. “Un’ulteriore conferma per la nostra agenzia che ha scommesso moltissimo sul 2013 – ha commentato il ceo Redusa Levy -. Grazie a questa recente entrata, avremo la possibilità di ampliare la nostra expertise anche nel mondo della tecnologia”.