Collistar, street marketing a Roma con Special Glue

19 aprile 2013

Continua l’attività di street marketing che Special Glue, agenzia milanese di eventi e di attività di social media, ha ideato e organizzato per Collistar per celebrare i suoi 30 anni di successi sul mercato nazionale e internazionale.

Martedì 16 aprile è iniziata la terza tappa del tour a Roma in via Del Corso presso il punto vendita Sephora, e si concluderà domenica 21 aprile. Il tour di street marketing, iniziato il 5 febbraio a Milano, ha ottenuto oltre 4.000 contatti diretti a target quasi esclusivamente femminile con le prime due tappe milanesi. A seguito dell’attività si è verificato anche un aumento notevole della redemption di vendita. Ogni tappa dell’attività street dura 6 giorni e coinvolge il target attraverso l’ausilio di due hostess che attirano l’attenzione con delle vistose torte brandizzate e decorate con candeline led.

Spegnendo le candeline le partecipanti potranno accedere al corner Collistar allestito nei punti vendita Sephora, che appoggiano questa iniziativa, dove una terza hostess consegnerà loro un regalo Collistar. Le tappe successive si terranno a Firenze-Campi Bisenzio (21-26 maggio) e a Cagliari (11-16 giugno).

Il team di Special Glue che ha elaborato il progetto è composto da Valentina Monopoli, business manager e strategist dell’agenzia, Federico Rava, responsabile di produzione e Chiara Iacomucci, project manager.