La Cucina Italiana Magazine ‘benefica’ con ‘Making Dream Come True’

19 aprile 2013

L’edizione americana del periodico

 

Si è svolta giovedì 18 aprile alla Borsa di New York la seconda edizione di Making Dream Come True, evento benefico organizzato dal ceo della NYSE Euronext, Duncan Niederauer, in favore della Newmark Schools che da anni si occupa della formazione di bambini con gravi problemi di autismo nello stato del New Jersey. La Cucina Italiana Magazine, edizione americana de La Cucina Italiana, è stato media partner dell’evento supportandolo con una degustazione di prodotti tipici italiani: il Consorzio del Chianti, la cantina Solerno e Bertani assieme all’Officina Alessi le realtà coinvolte. L’evento si è svolto nella sala principale della borsa e nei tre piani dell’edificio dalle 18.30 alle 23.00 ora locale: circa 600 gli invitati, 200 vip appartenenti all’upper class newyorkese. Scopo della serata è stato raccogliere fondi per l’ampliamento della scuola e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’autismo infantile.

Special Guest Marl Ladner del ristorante DelPosto, che ha servito in qualità di Chef d’Onore de La Cucina Italiana Magazine gli invitati all’area VIP. Dal 1996 esiste un vero e proprio distaccamento de La Cucina Italiana, La Cucina Italiana di New York con una redazione attiva e in continuo contatto con la sede di Milano per la definizione di contenuti, strategie, collaborazioni e progetti speciali.

La Cucina Italiana americana racconta l’Italian living experience per tutti gli amanti dell’Italia d’oltreoceano. Dall’ottobre 2012 sono disponibili corsi speciali in collaborazione con la sede di Eataly a New York (www.lacucinaitalianamagazine.com).