Coca-Cola porta la felicità in tutta Italia con il piano di sampling 2013

19 aprile 2013

Da marzo a ottobre

Anche quest’anno Coca-Cola celebra l’importanza piccoli piaceri da godere con la famiglia e gli amici, lanciando un piano di sampling che copre tutto il territorio italiano. Dallo scorso 18 marzo e fino a ottobre, in 256 città di 17 regioni italiane verranno distribuite in totale 2.5 milioni di bottiglie in PET nel formato da 1 litro, contenute in un packaging personalizzato con il claim ‘Mangiamo insieme! Coca-Cola’.  Novità assoluta sono i Coca-Cola Festival, durante i quali le famiglie del luogo verranno invitate a pranzare e cenare insieme in piazza (prima tappa Salerno, lo scorso 7 Aprile). Altra iniziativa sono le Cooking sessions: a maggio, in 2 grandi ipermercati, per 3 giorni verrà allestita una Casa/Cucina Coca-Cola, dove alcuni chef offriranno gustosi assaggi e Coca-Cola, oltre a speciali lezioni di cucina, con prodotti offerti dall’azienda Amadori.
Inoltre, tre team itineranti di hostess saranno attivi tutto il giorno nei principali centri di aggregazione delle città coinvolte, offrendo lo speciale pack contenente la bottiglia di Coca-Cola da 1 litro.
Tra le partnership, per il secondo anno quella con  Eismann – i cui clienti potranno ricevere una bottiglia di  Coca-Cola PET da 1 litro in omaggio consegnata direttamente a casa – e con McDrive: dove tra giugno e settembre, in 2 periodi distinti, verrà replicata la promozione del 2012, per ricevere in omaggio una bottiglia di Coca-Cola PET da 1 litro.