Aleteia per la nuova linea di Arena dedicata al Triathlon

19 aprile 2013

Nuove iniziative per Arena, il brand specialista nel water wear. Per il lancio della nuova linea di prodotti dedicata al Triathlon l’azienda ha scelto in seguito a una consultazione Aleteia, presieduta da Mauro Luchetti. L’agenzia ha ideato per Arena una campagna multimediale per cataloghi, video e web in occasione della presentazione della collezione.

Con la supervisione di Federico Delunas (Head of Global Marketing Arena) e Caterina Angelici (Global Brand Manager Arena) è stato effettuato uno shooting i cui protagonisti sono i nuovi prodotti Powerskin dedicati al triathlon, testati da un gruppo di triatleti olimpici a Lanzarote (isole Canarie). Nell’ambito del progetto creativo con la direzione creativa di Francesco Antonini e la direzione clienti di Raffaele Basile, sono stati realizzati scatti fotografici e filmati nei quali le viste spettacolari della location si sono integrate con il messaggio di forza e resistenza proprio del Triathlon e i contenuti tecnologici del prodotto. La fotografia è curata da Alessandro Trovati, la produzione video è di Alessandro Cofanelli, il coordinamento produzione di MMproductions. Lo stesso gruppo di lavoro ha poi realizzato a Tenerife una serie di scatti di brand per le linee di prodotto Racing, Training, Beach e Apparel e uno spettacolare filmato per il lancio dell’innovativo tessuto Maxlife.