The Van amplia la collaborazione con Randstad

19 aprile 2013

Con due nuovi prodotti editoriali, nel 2013 si rafforza il rapporto fra Randstad, seconda agenzia di servizi per le risorse umane al mondo, e The Van. L’agenzia guidata da Luca Villani e Steven Berrevoets (nella foto) realizza da alcuni anni due strumenti editoriali per Randstad Italia: Workshop, un magazine sui temi del lavoro rivolto alla clientela business, e Goodnews, una rivista digitale destinata al pubblico dei dipendenti, coordinata dal direttore HR Valentina Sangiorgi.  E’ invece di quest’anno il lancio di Digital Workshop, un web-magazine cui è collegata una newsletter in formato html che viene spedita ai clienti e ai prospect dell’azienda olandese, giunta al secondo numero (saranno in totale otto le uscite annuali).

“È un progetto nuovo, ancora in piena evoluzione – spiega Angela Tenerelli, direttore marketing di Randstad Italia – nei confronti del quale riponiamo grandi aspettative. In prospettiva dovrebbe diventare un punto di informazione e di confronto online per tutti coloro che si occupano professionalmente di lavoro”. Sempre nel 2013 l’agenzia terrà a battesimo un’altra newsletter, sempre focalizzata sulla clientela business e dedicata  alle figure professionali nell’ambito finanziario e amministrativo. Si tratta di uno strumento agile e molto specializzato, che uscirà quattro volte l’anno e che rappresenterà la voce della specialty Finance (sarà intitolata proprio Finance), coordinata da Alessandro Chiozzi.

“Crediamo molto nella forza dei contenuti – commenta Luca Villani, partner e managing director di The Van – e la nostra sfida è quella di mettere a disposizione dei clienti la nostra competenza editoriale su molteplici piattaforme: siti web, blog, social media, tablet. Per questo la creazione di Digital Workshop, accanto a un partner stimolante come Randstad, è per noi una grande opportunità, destinata ad evolversi nei prossimi anni”.