Milc presenta il suo metodo ‘Milc Shake’

18 aprile 2013

Milc lancia una nuova campagna per raccontare ‘Milc Shake’, il metodo di lavoro che contraddistingue da sempre l’agenzia toscana. Il concetto di base è che ogni progetto di comunicazione nasce a partire dalla mescolanza delle teste, ossia delle professionalità e delle competenze di chi lavora nell’agenzia, per arrivare a concepire idee forti ed efficaci, offline e online, sui social network e su mobile.

Con l’operazione ‘Milc Shake: riesci a vedere il bello della comunicazione Milc?’, la struttura gioca con l’ironia, attraverso una serie di visual che trasformano in bizzarra realtà il concetto di Milc Shake, per illustrare un approccio diverso, che parte dalla consapevolezza che la comunicazione è bella quando riesce a essere utile. La campagna istituzionale trova spazio anche in una specifica area del sito web www.milc.it, in cui ci si può divertire a scoprire tutti i personaggi ‘Milc Shake’ attraverso un semplice clic. Il frullato di teste made in Milc è a caccia di nuovi ingredienti su Linkedin, la rete sociale per lo sviluppo di contatti professionali. Milc ha infatti iniziato una campagna di ricerca di new business developer allo scopo di mescolare e aggiungere nuove competenze, idee e creatività ai suoi progetti di comunicazione.