Al via la gara creativa del Salone Nautico di Genova 2013

18 aprile 2013

Al pitch sarebbero state invitate: Draftfcb, Grey, Kube Libre, Meloria, Pbcom, Publicis e Suite3

Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia avrebbe preso il via in questi giorni la gara per la comunicazione del 53° Salone Nautico Internazionale di Genova. L’evento quest’anno si terrà nel capoluogo ligure dal 2 al 6 ottobre. Al pitch sarebbero state invitate sette agenzie. All’uscente Draftfcb si dovrebbero contrapporre con le loro proposte Grey, Kube Libre, Meloria, Pbcom, Publicis e Suite3.

Oggetto del brief sarebbe lo sviluppo di una campagna integrata a sostegno dell’edizione 2013 della manifestazione organizzata da Fiera di Genova in partnership con Ucina, associazione senza fini di lucro, che rappresenta le industrie e le imprese della nautica da diporto. La gara non riguarderebbe invece il media che dovrebbe essere gestito internamente.

Andrea Crocioni