Shchusev State Museum of Architecture su stampa e affissione con Saatchi & Saatchi Moscow

17 aprile 2013

Saatchi & Saatchi Moscow ha lanciato ieri una campagna per il  Shchusev State Museum of Architecture. Intitolata ‘Discover The Full Story’, la campagna declinata su stampa e affissione ha l’obiettivo di portare più visitatori al museo, la cui collezione riflette la storia millenaria dell’architettura russa. Usando tre edifici simbolici della città (la costruzione principale della Lomonosov Moscow State University, la Cattedrale di San Basilio sulla Piazza Rossa e il teatro Bolshoi) le immagini dimostrano che dietro all’aspetto familiare si nasconde una storia e che c’è molto da scoprire. “Il Museo è per un’ampia di gamma di persone, non solo per una audience professionale -ha sottolineato Irina Korobyina, direttore del Shchusev State Museum of Architecture -. Noi preserviamo il Dna dell’architettura russa rivelando la sua importanza per la nostra identituà e cultura nazionale. La missione che abbiamo dato a Saatchi & Saatchi era mostrare alle persone che ci sono tante cose importanti e curiose da imparare”. “In  Saatchi & Saatchi  ci siamo dati l’obiettivo di trasformare Mosca in un Lovemark” ha aggiunto il ceo dell’agenzia Shannon Cullum. Firma la direzione creativa esecutiva Stuart Robinson.