Citroën DS3 Cabrio dà spettacolo con BeeAd

17 aprile 2013

La Citroën DS3 Cabrio, dopo mesi di attesa, è stata finalmente presentata al mercato con tanto di colpi di scena. L’8 di aprile, infatti, BeeAd ha pensato di valorizzarla con un’operazione di video advertising caratterizzata da una ‘Domination Experience’ per farla ammirare in tutta l’eleganza e la sensualità della sua linea innovativa. Per 24 ore, pertanto, il selector multiplayer di BeeAd è stato interamente dedicato al brand. Un evento esclusivo che ha potenziato l’attività di comunicazione online di Citroën su questo nuovo prodotto dell’industria dell’automotive. 100% esperienza, 100% brand performance. Live show di ‘awareness’ degno di un palco importante come quello dell’ad network di proprietà del gruppo Ebuzzing. La campagna proseguirà fino al 22 di Aprile in modalità standard. Attraverso l’Ad Network di BeeAd, il video di Citroën è stato valorizzato con una campagna di advertising pianificata da PHD e basata su CaptiView, un modello di video format rivoluzionario con selettore video multiscelta (interamente personalizzabile) che viene posizionato sui contenuti premium dei publisher online.