DNASlim da Nove settimane e ½ con Wellcare

16 aprile 2013

Wellcare ha firmato lo spot e la comunicazione online di DNASlim. L’idea della campagna è di far uscire la nutrigenetica dalla torre d’avorio dei laboratori, comunicandola come un percorso facile da intraprendere, senza troppe costrizioni, adatto a tutti.   La sceneggiatura del commercial gioca volutamente con la famosa scena davanti al frigorifero spalancato di Nove settimane e 1/2. La regia di Davide Gentile ha eliminato quanto di patinato e morbosamente erotico c’era nell’originale, imprimendo una nota fresca e giovane. Lo spot racconta come aver cura di sé attraverso DNASlim, un metodo da far conoscere agli amici attraverso il rimando al sito www.dietagenetica.com. Il messaggio, infatti, viene amplificato passando da uno schermo all’altro. La campagna online comprende advertising su Google e Facebook, il forum sulla nutrigenetica, il nuovo portale interattivo dove è possibile approfondire l’argomento, ricevere contenuti originali e in linea, utilizzare una serie di servizi gratuiti, divertenti e accattivanti ed anche acquistare direttamente il kit. In questo modo si stimolano i consumatori ad avviare discussioni, a condividere l’esperienza e a formare una community intorno a DNASlim. Lo spot è in onda dal 10 aprile su RealTime.