A The Others il rilancio di acqua Fiuggi

16 aprile 2013

L’incarico passa attraverso il coordinamento di The Fiftyseven

A seguito di una consultazione, The Others è stata incaricata di realizzare il progetto di comunicazione per il rilancio di acqua Fiuggi. L’incarico passa attraverso il coordinamento di The Fiftyseven, la struttura di consulenza strategica di Giorgio Lodi, che sta supervisionando tutte le attività del rilancio del brand.

L’agenzia ha lavorato all’idea creativa per la campagna stampa, in uscita a breve, e al design e sviluppo del sito, avvalendosi per quest’ultimo della collaborazione di Protagon per la sezione e contenuti medico-scientifici. La creatività è stata sviluppata da Benedetta Villa (Art) e Nicole Mennella (Copy), con la direzione creativa esecutiva di Arianna Niero. L’identità del nuovo marchio e dell’immagine di prodotto per GDO e Horeca sono firmati da Neom.

“Fiuggi è un brand storico e di prestigio che qualunque agenzia vorrebbe avere in portfolio, il fatto che abbia scelto The Others ci gratifica e ci conferma che siamo nella direzione giusta. La sfida era quella di ribadirne con coerenza la contemporaneità e la bontà, senza dimenticare che parliamo di un prodotto talmente particolare da essere di fatto senza concorrenti. Vedremo a breve sito e campagna, di cui siamo davvero molto soddisfatti”, ha affermato Paolo Torchio (nella foto), ceo dell’agenzia. “E’ un progetto molto articolato – ha aggiunto Giorgio Lodi –.  E’ un grande onore poter affiancare l’azienda nel rilancio di questo brand e nella valorizzazione di tutti gli asset del territorio, dalle terme all’offerta turistica”.