A Manzoni la raccolta della pubblicità nazionale di CNR Radio FM

16 aprile 2013

Manzoni, concessionaria di pubblicità del Gruppo Espresso, dall’1 maggio 2013 gestirà la raccolta della pubblicità nazionale per CNR Radio FM, la syndication nata nel 1992 ed edita da PRS Mediagroup di Alfredo Bernardini de Pace. Con CNR Radio FM, Manzoni raggiungerà giornalmente il 40% degli ascoltatori radiofonici, confermando la propria leadership di ascolto nei principali target pubblicitari ed enfatizzando la propria vocazione di ‘presidio territoriale’ perseguita anche per altri mezzi in portafoglio.  Appuntamenti con la cronaca e l’attualità nazionale e internazionale, approfondimenti su tematiche verticali, lifestyle, informazione di servizio legata alla viabilità ed al meteo, abbinati alla pubblicità nazionale e distribuiti su oltre 40 emittenti, coinvolgono ogni giorno 7.680.000 ascoltatori (22% dell’audience totale) che fanno di CNR Radio FM una primaria realtà radiofonica italiana (fonte dati: Eurisko Radio Monitor Anno 2012 – Individui +14).

TAGS