Per Birra Forst tre soggetti firmati Cayenne

15 aprile 2013

E’ ripartita la campagna di comunicazione di Birra Forst firmata Cayenne, con il claim ‘Buona, perché ha sempre vissuto qui’. La campagna  si focalizza anche quest’anno sui classici bicchierini di Birra Forst che si divertono facendo sci di fondo. Per avvicinare ancora di più il brand al mondo giovanile, è stato ideato anche un altro soggetto: ecco quindi che la specie unica viene proposta in versione DJ con tanto di cuffie e mixer. Inoltre, l’agenzia ha realizzato un terzo soggetto in versione primavera che vede i due bicchierini divertirsi in un tipico paesaggio primaverile. La campagna da maggio a dicembre sarà declinata su web e stampa quotidiana sportivi. Con la direzione creativa esecutiva di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti hanno lavorato l’art Filippo Rieder e il copy Evelin Loprete; post produzione: Lucy VGI. Per il web: web creative director Paola Naldi, web designer Beatrice Maggipinto, project manager Elena Centin. Pianificazione Cayenne Media.