Vallericca, dal contadino alle tavole italiane con Lidl e Milk adv

12 aprile 2013

On air il primo dei brand-spot della campagna ‘Anch’io’

Da questa settimana, su Rai e Mediaset, è in onda un nuovo 30” della campagna ‘Anch’io!’ realizzato da Milk adv per Lidl Italia: la campagna istituzionale, composta da diversi soggetti, si mixa infatti a spot di prodotto, on air a rotazione (vai alla notizia).

Il primo brand-commercial è dedicato a Vallericca, la linea di verdure che coniuga freschezza a praticità. Protagonista è un contadino che racconta la qualità dei suoi prodotti, mostrando con orgoglio il raccolto della giornata. Sarà proprio quel raccolto a raggiungere la tavola degli italiani, deliziandoli con la migliore qualità a un prezzo più giusto. Anche lo spot di prodotto è diretto da Luca Lucini con la cdp Albatros Film (producer Anna Astori). Per Milk adv hanno lavorato il direttore creativo e copy Paolo Margonari e l’art Matteo Dalle Carbonare. Lo spot è visibile sulla pagina Facebook).