Oltre 3.000 interazioni per ‘RTL 102.5 è anche mia DAY’

12 aprile 2013

Ieri, in concomitanza con la partenza della pianificazione outdoor della campagna ‘RTL 102.5 è anche mia’ (creatività Dlv BBDO), la radio numero uno in Italia (6.698.000 ascoltatori nel giorno medio, dati Radiomonitor/GFK Eurisko) ha dato il via a ‘RTL 102.5 è anche mia DAY’: a partire dalle 6.00 di ieri mattina fino alle 05.59 di oggi, la campagna di comunicazione si fonde con il prodotto editoriale. Tutti gli speaker della radio, infatti, si fanno portavoce della comunicazione, dipingendosi in viso il logo di RTL 102.5. “E’ stato subito un grandissimo successo – dichiara Marta Suraci, responsabile Comunicazione e Immagine dell’emittente – sui social network con l’hashtag su Twitter #rtlseimia e le condivisioni di materiali foto e video su Facebook, ma anche attraverso gli sms con più di 3000 interazioni in poche ore”.

canada drug pharmacypharmacy canadacialis or viagracialis canadasildenafil citrate online