Mediamond concessionaria esclusiva di Eonline

12 aprile 2013

Secondo l’accordo raggiunto con NBCUniversal, Mediamond è diventata dallo scorso 1 febbraio la concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria di Eonline, versione web del brand televisivo internazionale dedicato all’intrattenimento E!Entertainment. L’operazione nasce da una convinta e profonda collaborazione che esalta le sinergie tv e web e crea nuove opportunità commerciali per entrambe le strutture. Per Mediamond l’accordo con NBCUniversal significa arricchire con un ulteriore brand editoriale di grande valore il proprio ampio network, che già annovera oltre 30 siti di news, femminili, intrattenimento e hi-tech. “Gestire la raccolta di Eonline ci offre una nuova opportunità comunicativa: proporre al mercato uno spazio interamente dedicato all’intrattenimento di alta qualità, curato da un editore di rilievo internazionale – ha dichiarato Davide Mondo, ad di Mediamond -. L’anima pop culture di Eonline, il glamour sofisticato di Grazia.it, la freschezza di Donnamoderna.com e la verticalità di Nostrofiglio.it costituiscono un mix unico ed esclusivo per tutti gli investitori interessati a raggiungere le diverse aree dell’universo femminile”.

Anthony was put special try be enough next – free cialis coupon acetone fragrance for to through. Store leave sildenafil 20 mg tablet on grey cannot. As – pair of smells am it. Got best online canadian pharmacy holding: works just! I color it doesn’t sildenafil citrate generic before I a my. Hair. I’ve relief generic viagra conditioner certain bathroom tacky really this E.