Per OgilvyOne e Scuola Politecnica di Design, Get Lost vince APPiness

12 aprile 2013

E’ avvenuta giovedì scorso presso la Scuola Politecnica di Design la presentazione finale del progetto APPiness, nato dalla collaborazione tra OgilvyOne e SPD Scuola Politecnica di Design. In una settimana è stato chiesto a sei gruppi di lavoro di progettare un’applicazione mobile per migliorare la vita delle persone. I giovani creativi di SPD, guidati dal direttore creativo esecutivo Paolo Iabichino e affiancati durante il workshop dai creativi senior dell’agenzia Luca Comino, Andrea Guzzetti, e Tommaso Minnetti, hanno concepito applicazioni in grado di costituire uno spazio virtuale di comunicazione e interazione tra sei importanti brand e i loro consumatori. La Giuria era composta da Guerino Delfino (ceo e chairman di Ogilvy & Mather Italy), Paolo Iabichino (Executive Creative Director OgilvyOne e OgilvyAction Italia) e Federico Ferrazza, Responsabile di Wired.it – partner dell’iniziativa. Wired ha infatti deciso di dare il supporto a APPiness per la vicinanza del concept del progetto alla missione della rivista “cambiare in meglio il mondo”. Get Lost è l’applicazione concepita dalle studentesse Alexandra Balisova, Livia Galeazzi, Viktoria Shopolova e Olga Mikhailova volta a far riscoprire alle persone la voglia di ‘esplorare’ e ‘perdersi per scoprire’, in linea con la filosofia di Timberland. Il tema centrale dell’applicazione è il verde in città. Scoprire parchi, mappare luoghi verdi sconosciuti e inesplorati, identificare piante incontrate per strada muovendosi per la città con l’aiuto di una bussola, uno strumento analogico inserito in un device digitale. Gli autori del progetto vincitore avranno l’opportunità di svolgere uno stage presso una delle realtà coinvolte.

viagra from canada – viagra vs cialis reviews – discount pharmacy – http://canadianviagrapharmacytab.com/ – buy tadalafil online
cialis vs viagra cost viagra canada pharmacy pharmacy online viagra cheap online pharmacy tadalafilbuypharmacyrx