La campagna ‘Paradiso Lavazza’ fa un salto in torrefazione con AT

12 aprile 2013

Ha preso il via domenica 10 marzo un nuovo episodio della campagna ‘Paradiso Lavazza’.

 

Nel nuovo soggetto, Enrico Brignano è alla ricerca del suo caffè preferito, un pacchetto di Qualità Oro Lavazza. Entra così in una meravigliosa e fantastica torrefazione, dove un appassionato torrefattore Lavazza, avendolo terminato, glielo prepara direttamente con tutta la sua arte ed esperienza. In un tripudio di chicchi di caffè, dalle più diverse origini, si svelerà che solo con la ‘ricetta segreta di Luigi Lavazza’ si può creare la grande miscela  Qualità Oro. Il problema è che è così segreta, che sulla ricetta non c’è scritto niente… come scoprirà un po’ deluso anche il testimonial.

Lo spot celebra così l’arte della miscelazione, la passione e l’expertise di Lavazza, evidenziando la sua sapienza nel dosare ed equilibrare i gusti e l’aroma dei diversi tipi di caffè. Lo spot in formato 40” e 30” è ideato dall’agenzia Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini ed è diretto da Alessandro D’Alatri, per la casa di produzione Filmmaster Productions. Il film è anche sul canale Youtube Lavazza nel formato da 45” e sul web con il 15”.