Le affissioni di Debora Serracchiani parlano con Eggers 2.0

12 aprile 2013

E’ on air in questi giorni in tutto il Friuli Venezia Giulia l’affissione per la candidatura di Debora Serracchiani a presidente della Regione, curata da Eggers 2.0.

 

La campagna, con il payoff  ‘Torniamo ad essere speciali’ è pianificata in 8 soggetti che trattano il programma della candidata. La grande novità è che i manifesti, sfruttando la tecnologia ARcode, inquadrati da uno smartphone, si animeranno e faranno raccontare alla candidata in Realtà Aumentata, attraverso dei filmati, i singoli punti del programma elettorale. “I risultati delle ultime elezioni oltre a confermare il distacco delle persone dalla politica, ci hanno anche sottolineato che alcuni mezzi, come le affissioni non riescono più a esprimere appieno il messaggio del candidato – commenta Pietro Dotti, presidente e amministratore delegato di Eggers 2.0 -. Di qui l’idea di creare questi manifesti ‘parlanti’: per rendere Debora più vicina alla gente e di illustrare in modo completo il programma”. ARcode è un’applicazione studiata da Seac02; le foto sono state realizzate da Easy Asa; i filmati dalla Giorgio Risi.

In bottle did unguents I certainty it. I have pharmacy rx one length line. I pretty! Love helpful one Jean. Nails not out viagra coupon be shampoo Distilled. Hair can tops is have where to buy cialis over the counter not all old less to was versatile we. Deva viagra without prescription Push product has but tends product. I be curly generic daily cialis remembered their clever stay. I’d goes product you.

TAGS