Il ritmo di Bacardi torna protagonista

11 aprile 2013

Evento musicale atteso per il 30 maggio

Bacardi nei prossimi due mesi sarà protagonista di nuove iniziative rivolte al target giovanile (18- 30). Due appuntamenti da segnare in agenda spiega a Today Pubblicità Italia Giorgio Bertolo (nella foto), manager marketing Bacardi Italia e Francia “Bacardi torna ad essere protagonista per i prossimi mesi di maggio e giugno. Dopo la partnership con Coca Cola per il lancio del robot Makr Shakr in occasione del Salone del Mobile, tra tre settimane – sottolinea il manager – lanceremo un’iniziativa rivolta al nostro target di riferimento, i giovani. Rum Oakheart, lo spirit speziato di Bacardi sarà il testimonial di una nuova attività web. Un gioco digitale con tre personaggi che invitano a partecipare al game e a condivedere attarverso i social network. Inoltre – conclude – Bertolo – Bacardi torna a legarsi al mondo musicale con un evento da segnarsi in agenda per il 30 maggio. Negli ultimi quattro anni abbiamo intercettato e messo a fuoco il nostro target e ad  oggi Bacardi, nota in particolare per il rum, è il terzo brand nel mercato alcolico in Italia”. L’evento ancora celato dal mistero è curato e ideato dall’agenzia di comunicazione Trident Entertainment, guidata da Maurizio Salvadori presidente e socio fondatore. La giovane struttura ha già al suo attivo progetti firmati per  brand come Eni, Bulgari, American Cup’s Venezia, Bmw, Samsung, Seat, Jagermeister, Breil, Alfa Romeo e Diesel.

Fiorella Cipolletta