Wind lancia All Inclusive Unlimited con Aldo, Giovanni e Giacomo

11 aprile 2013

Prosegue la campagna tv Wind con un nuovo spot, in onda dal 10 aprile, dedicato all’offerta All Inclusive Unlimited per i clienti in Abbonamento. Protagonisti dello spot sono, ancora una volta, Aldo, Giovanni e Giacomo e il loro atelier d’arte. In questo episodio il Maestro Jean Fransuà Croston è impegnato in un grande ritratto. Il critico d’arte Jacques Terribles, sedotto dalle doti artistiche del suo pupillo, ha deciso di farsi immortalare da lui in un contesto ‘botticelliano’ e posa all’interno di una grande conchiglia. L’aiutante Juanito, all’ennesimo rimprovero da parte di Terrible, decide di vendicarsi e rimuove il sostegno che tiene aperta la conchiglia facendola chiudere su se stessa. Colonna sonora dello sketch la hit I follow rivers di Likke Li.  Al centro della comunicazione All Inclusive Unlimited per Abbonamento, che include Internet illimitato powered 2G, chiamate e sms illimitati verso tutti in promozione a 29 euro al mese per 5 anni. La regia è di Dario Piana per la casa di produzione Movie Magic.