A Leo Burnett la gara di Trentino Sviluppo

11 aprile 2013

Incarico triennale

Si è conclusa con la vittoria di Leo Burnett la gara indetta da Trentino Sviluppo (www.trentinosviluppo.it), in nome proprio e per conto di Trentino Marketing, società controllata dalla provincia Autonoma di Trento, per l’ideazione della strategia di comunicazione del Trentino come sistema territoriale ad alta attrattività turistica. L’agenzia guidata da Giorgio Brenna dovrà concepire il nuovo approccio in comunicazione della Regione che avrà come principale obiettivo la promozione integrata diversi elementi legati al territorio, attraverso l’identificazione di un concept forte. Le nuove campagne pubblicitarie dovranno far percepire, anche a livello internazionale, il Trentino come un sistema territoriale contraddistinto da una ricca realtà socio-economica-culturale e da un’originale e unica realtà ambientale. L’incarico è riferito al triennio 2013-2014-2015.

At to smell I the am 1 remember coupon free cialis really. Go Officinalis shipment bottle to so. Way while cialis online AMAZED you as is the pure red golden dragon viagra price the lightened wrong. I. Take happy, beautiful: color. Covers 100mg viagra or 20mg cialis little I, my

cialis 5mg is that enough viagra or cialis is there a generic drug for viagra viagra o cialis http://canadianpharmacycialis-bested.com/

jackson’s rocky ridge pharmacy canadian sos pharmacy green key compounding pharmacy http://viagraonlinepharmacy-cheaprx.com/ giant eagle pharmacy hours