Honda porta i suoi ‘gioielli’ al Fuorisalone con MenCompany

10 aprile 2013

Con MenCompany, Honda diventa protagonista al Fuorisalone. Il marchio va a inserirsi nel circuito del Brera Design District con 2 installazioni nel cuore di una delle zone più interessanti di Milano: Brera, punto di riferimento del design milanese sia per la sua connotazione artistica, sia per l’elevata concentrazione di showroom, gallerie e spazi commerciali votati alla promozione del design in tutte le sue forme.

Il progetto mette in scena interpretazioni uniche dei 2 ‘gioielli’ di punta della casa automobilistica giapponese, firmate da prestigiose  designer. Largo Treves e Via Formentini ospiteranno quindi due aree studiate da Arianna Callegari e Carla Martins Arguello che, attraverso un sapiente uso di materiali innovativi, impattanti ed empatici, creano per Honda CR-V e Honda Civic due ambienti personalizzati in cui i concetti chiave delle rispettive auto si arricchiscono di emozioni, entrando in contatto con il pubblico e stimolando emozioni e ricordi duraturi che abbracciano tutti i sensi.  A completamento del progetto, Honda ha messo a disposizione dei giornalisti, del personale degli showroom e degli eventi aderenti al Brera Design District un servizio di Courtesy Car attivo da martedì 9 aprile a venerdì dalle ore 10.30 alle ore 19.00.