Monforte fa decollare School and Vacation e Bros Print

10 aprile 2013

School and Vacation, società che organizza vacanze studio e corsi di lingua all’estero, e Bros Print, società di fornitura di abbigliamento e gadgettistica promozionale personalizzata, hanno scelto Monforte, web & new media agency, come partner per la definizione e stesura del progetto con cui partecipare al Bando promosso da UnionCamere lombarde e Regione Lombardia per promuovere la comunicazione digitale per il business delle micro e piccole medie imprese lombarde.

Il Bando, le cui graduatorie finali con i 64 vincitori sono state approvate a fine marzo, è volto a incentivare l’utilizzo di tutte le nuove forme e tecnologie di comunicazione digitale per sviluppare il business delle imprese, aggiungere valore ai propri prodotti o servizi e trovare nuovi mercati.
Siamo molto soddisfatti che i nostri clienti abbiano sviluppato anche grazie alla nostra consulenza dei progetti giudicati tra i migliori. Ritengo questo sia frutto della combinazione di tre importanti ingredienti: aderenza agli obiettivi del bando, sviluppo di piani concreti e specifici per ciascun cliente e infine una buona dose di creatività. Il tutto curato con il know how e il rigore che da oltre 13 anni ci contraddistinguono” è il commento di Andrea Frigo, ceo di Monforte.