The Ad Store Italia firma la campagna Armonia di Nathura

10 aprile 2013

Continua la collaborazione tra The Ad Store Italia e Nathura, azienda che dal 1992 ricerca i principi attivi in tutto il mondo vegetale, animale, minerale per tradurli in rimedi naturali utili per la salute della persona e che oggi è tra le prime aziende italiane nel settore dell’integrazione alimentare.

Dopo la campagna per Psyllogel, firmata sempre da Ad Store nel 2012, è uscita in questi giorni sui principali periodici e siti web in target, la nuova campagna della linea Armonia, l’integratore alimentare di melatonina di purezza certificata. A ognuno il suo sonno. È questo il concept alla base della comunicazione destinata ad un target eterogeneo ma accomunato da uno stesso grande problema: il sonno disturbato. La creatività di Ad Store parla dei nostri diversi modi di dormire e individua un visual ‘collettivo’ un grande ritratto a mosaico che racconta le nostre storie domestiche, uniche e differenti. Perché, come recita la baseline della campagna, non abbiamo tutti lo stesso sonno.

Firma la creatività della campagna Luca Eremo (art), Anastasia Brandi (copy) sotto la direzione creativa di Natalia Borri.