‘Bluserena, al Centro di una vacanza Unica’ on air in tv con In Adv

10 aprile 2013

Investimento in comunicazione per il 2013 pari a 1.5 milione di euro

È in onda dal 7 aprile la campagna televisiva nazionale di Bluserena, con oltre 900 passaggi sulle reti nazionali in fascia prime time e durante le altre ore della giornata. Lo spot tv assume come simbolo della vacanza l’ombrellone, che diventa la scatola fantastica all’interno della quale accadono le magie del mondo dei Villaggi 4 stelle, interpretando la filosofia Bluserena: ‘ogni Ospite per Bluserena è unico, l’obiettivo di Bluserena è porre il proprio Ospite al centro di una vacanza unica’.

“La campagna ‘Bluserena, al Centro di una vacanza Unica’ – spiega a Today Pubblicità Italia l’ad Silvio Maresca -, è stata declinata sulla stampa trade e diffusa sulle maggiori testate di settore. Inoltre le immagini spot sono state inserite nel materiale below the line inviato alle maggiori Agenzie di Viaggio”. La creatività e il media sono curati da In Adv con la direzione creativa di Pietro Verri e Davide Borsella, copy Enrica Tesio e art Lorenzo De Palo. Gli spot sono stati prodotti dalla Lebowski Film, con la regia di Ago Panini e la produzione esecutiva di Cecilia Mazzà. Bluserena continua a investire nel miglioramento delle strutture e dei servizi, e continua anche a sviluppare nuovi prodotti: nel 2010 il gruppo ha inaugurato un nuovo resort in Calabria, il Sibari Green Village e nel 2011 il primo resort Bluserena sulla neve, in Piemonte, l’Hotel Sansicario Majestic, a Sansicario. Il gruppo comprende attualmente 8 resort in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Piemonte, vale a dire 3.200 camere. Ha totalizzato nel 2012 oltre 800.000 presenze. Tra il 2009 e il 2013 sono 30 milioni gli euro investiti nei resort in rinnovamento di strutture e servizi. Il budget riservato alla comunicazione per il 2013 ammonta a 1.5 milione di euro.

Fiorella Cipolletta