Il Sole 24 Ore lancia ‘La biblioteca dell’interior design’

10 aprile 2013

La nuova collana in edicola da domani. Campagna pubblicitaria di Redcell pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore e su Corriere della Sera, la Repubblica e Radio Rai

 

Il Sole 24 Ore presenta da domani in edicola la nuova collana ‘La biblioteca dell’interior design’, 20 monografie dedicate, ognuna, a uno stile diverso: country, fashion, etnico. Inaugura la collana la casa ‘Modern Style’. La collana, curata dalle docenti di Architettura contemporanea del Politecnico di Milano Maria Vittoria Capitanucci, Alessandra Coppa e Chiara Savino, intende dare ordine alle molte ispirazioni stilistiche che compongono lo scenario odierno dell’abitare, attraverso indicazioni sulle macrotendenze del mondo dell’interior design.

Una panoramica dei diversi stili dell’arredare d’oggi, attraverso una rosa di esempi di abitazioni in Italia e all’estero, selezionate da centinaia di proposte in tutto il mondo e realizzate negli ultimi 5-8 anni. Il primo volume è in edicola da domani a 5,90 euro, oltre al prezzo del quotidiano. I successivi, ogni giovedì a 12,90 euro, più Il Sole 24 Ore. Il piano dell’opera è disponibile all’indirizzo: www.ilsole24ore.com/bibliotecainteriordesign.

La campagna pubblicitaria è realizzata dall’agenzia Redcell e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore e su Corriere della Sera, la Repubblica e Radio Rai.