Reebok in corsa sul geo-marketing di Waze e Lumata

9 aprile 2013

Lumata, leader mondiale del mobile marketing e advertising, annuncia una campagna di geo-marketing per il lancio dell’ultima novità di casa Reebok, la RealFlex U-Form+. L’iniziativa, con il supporto strategico e di pianificazione di Carat, rappresenta una vetrina sugli strumenti più innovativi offerti dal mobile marketing al servizio di un brand.

Tra i protagonisti dell’operazione che promuove la scarpa ultraleggera c’è Waze, il social Gps per la guida di tutti i giorni, che conta oggi in Italia più di 2,7 milioni di utilizzatori e di cui Lumata è concessionaria. I 200 punti vendita Intersport coinvolti nel lancio sono stati inseriti nelle mappe di Waze e vengono visualizzati da tutti gli utenti non appena giungono in prossimità dei negozi, segnalando la possibilità di andare a provare subito il prodotto.
“Le sinergie tra app, geo-localizzazione e nuovi formati offre possibilità di call-to-action verso i consumatori assolutamente impensabili sino a pochi anni fa, e Lumata si pone ancora una volta all’avanguardia nell’implementazione di queste iniziative” sottolinea Filippo Arroni, head of Advertising di Lumata.