Grandi Navi Veloci conferma InTarget Group

9 aprile 2013

Archiviato il 2012 con un +20% di fatturato (vai all’articolo), InTarget Group continua a far centro: l’agenzia guidata da Nicola Tanzini è stata infatti riconferma da Grandi Navi Veloci per quel che riguarda il performance marketing, attività che prevede l’ideazione e l’implementazione di una strategia di comunicazione digitale integrata.

“Abbiamo iniziato a lavorare con il cliente nel 2008, con un incarico relativo alle attività di web advertising – spiega il presidente Tanzini –. L’attuale accordo prevede la pianificazione e l’implementazione di strategie mirate a incrementare il numero di acquisti di biglietti dal sito GNV e un constante lavoro di refining che consentirà al cliente di massimizzare il Roi”.

L’e-commerce tra gli obiettivo di business

“Grazie alla consulenza strategica di InTarget Group – afferma Fabio Sibilio, communications & web manager di Grandi Navi Veloci – intendiamo aumentare il traffico profilato sul sito e massimizzare il conversion rate, rappresentato nel nostro caso dalla vendita di biglietti online”.Grandi Navi Veloci è una delle principali realtà nell’industry del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo. Opera su 13 linee di traghetti con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia, Marocco e Tunisia.