Bazak.it punta su sicurezza e affidabilità con Jwt Italia

9 aprile 2013

Dopo una consultazione che aveva visto impegnate sei agenzie, lo scorso autunno CartaSi (Gruppo ICBPI) aveva affidato a Jwt Italia il piano strategico e lo studio del concept creativo per il lancio di Bazak.it. Dopo alcuni mesi di prelancio, incentrato principalmente su una forte attività di crm verso i clienti CartaSi, ieri è partita ufficialmente il lancio al grande pubblico di Bazak.it. Il sito di shopping online targato CartaSi è una vetrina virtuale dove è possibile effettuare acquisti di qualità a prezzi convenienti, che si arricchisce ogni giorno di nuove proposte provenienti da esercenti selezionati del territorio. Bazak.it è aperto non solo ai titolari di CartaSi ma a tutti i possessori di carte di credito e prepagate e si differenzia dagli altri siti in quanto mette assieme più elementi: l’orientamento all’acquisto, la convenience, la trustability ma anche il livello di servizio, l’affidabilità e l’istintività tipiche dei social network.

Il claim ‘Certo che Si. Bazak.it’ vuole sottolineare i points of difference di Bazak.it nel suo mercato di riferimento: la sicurezza e l’affidabilità garantire per lo shopper online. Un format semplice e versatile dunque, che vivrà grazie alla pianificazione, curata da Zenith Optimedia, in un piano radio sulle principali emittenti nazionali in formati da 30’’, 15’’ e 7’’, stampa e display advertising con brandizzazioni di impatto sui principali portali e quotidiani nazionali.  La campagna è stata ideata da Davide Boscacci (direttore creativo associato e copy) e Simone Adami (art director), sotto la direzione creativa esecutiva di Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez. Casa di produzione Eccetera, regia di Jose Bagnarelli, musica di Ferdinando Arnò per Quiet, please.