Belseno Lepel torna in tv con Laura Torrisi e Max Information

8 aprile 2013

Belseno Lepel, storico marchio leader nel mondo dell’intimo italiano, lancia la sua nuova creazione Belseno CottonChic con uno spot tv firmato da Max Information. Laura Torrisi è la nuova testimonial per la campagna di lancio di questo innovativo prodotto. Una bellezza italiana, fresca e solare, che rappresenta con la sua spontanea sensualità tutte le qualità del nuovo Belseno CottonChic, l’ultimo reggiseno di casa Lepel, studiato per una donna che cerca il comfort e la praticità del cotone senza rinunciare ad un intimo Chic. Lo spot vede Laura Torrisi in un’insolita situazione per il mondo dell’intimo: un campo di cotone, un’ambientazione naturale e candida che esalta ed evidenzia le caratteristiche di Belseno CottonChic. Una musica soft e avvolgente rinforza il concept di semplicità ed elegante raffinatezza. Max information ha curato anche la realizzazione dei materiali destinati al punto vendita. Il film è stato realizzato nei formati 15” e 7” sarà in onda sulle reti Mediaset dal 7 aprile. La regia è di Kal Karman e la direzione della fotografia di Juraj Chlpik. La direzione creativa è di Claudio Antonaci, il copywriter Massimo Tiburli Marini. La casa di produzione è Filmgood. La pianificazione è a cura di Media Italia.